Abiti Nicole Spose 2017: scopri tutta la collezione

Abiti Nicole Spose 2017: scopri tutta la collezione
Archivio

Nicole Spose è uno della maison più amate dalle sposine: la collezione 2017 veste la sposa come una vera e propria principessa. Scopri tutti i modelli

Nicole Spose è una delle maison di alta moda più amata dalle sposine: l’indiscusso pregio della manifattura, l’eleganza e la sobrietà dei modelli, principeschi o a sirena, l’allure sensuale che emana dai suoi abiti rende il brand un vero e proprio punto di riferimento per le spose che sognano di andare all’altare con un abito da sposa davvero indimenticabile.

Con la nuova collezione, il marchio italiano fondato dalla stilista Alessandra Rinaudo ha davvero superato se stesso: gli abiti Nicole Spose 2017 vestono la sposa di un’allure regale e di un’eleganza intramontabile che non trascura le nuove tendenze e anzi riesce a seguirle con sobrietà, creando uno stile davvero inconfondibile.

La collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2017

Preziosi pizzi macramè, gonne in tulle e organza, bustier dalle delicate decorazioni floreali dagli echi vintage: la collezione Nicole Spose 2017 veste la sposa come una vera e propria principessa, donandole un’allure regale e allo stesso tempo glamour e alla moda.

collezione-nicole-spose-2017

Non a caso, nella collezione 2017 abbondano i modelli principeschi dalle ampie gonne, in leggero e vaporoso tulle, ma anche più rigide e strutturate, in seta Mikado e organza. Non mancano però anche i modelli dal taglio a sirena, con lunghi strascichi, bordati o interamente lavorati in pizzo, tondeggianti o dai bordi irregolari.

A rendere ancor più romantica l’intera collezione 2017, tornano colori come l’avorio e il rosa cipria, vintage e glamour allo stesso tempo, che donano alla sposa un’aura davvero romantica. Non mancano le sperimentazioni, come gli abiti da sposa asimmetrici e i modelli con i pantaloni, interamente ricamati in pizzo, per le spose più audaci che vogliono osare e mostrare la loro personalità eccentrica anche nel giorno delle nozze.

collezione-nicole-spose-2017

Tendenze bridal nella collezione Nicole Spose 2017

Le tendenze bridal 2017 puntano molto l’attenzione, oltre che sulle gonne declinate in vari modelli, anche sui corpetti: bustier con le stecche, ricami e il ritorno dello scollo a cuore rendono protagonista la parte superiore dell’abito, che lascia scoperte braccia, spalle e décolleté.

Il 2017 dice quasi completamente addio a scollature a illusione e pizzi effetto tattoo, che resistono soltanto nei modelli a maniche lunghe, per ornare il profilo delle braccia. Con le nuove tendenze, schiena e décolleté tornano a respirare, mostrandosi in tutto il loro splendore, incorniciate solo dal velo nuziale.

Il velo infatti è un must have 2017: corto o lungo, semplice e leggero o più elaborato, bordato di ricami in pizzo, il velo è un classico intramontabile tornato di moda nel 2017 e ampiamente utilizzato nella collezione Nicole Spose 2017.

Scopri la collezione Nicole Spose 2017 in Atelier Carol

La collezione 2017 Nicole Spose non rinuncia a seguire le nuove tendenze bridal, senza mai mettere da parte il proprio mood romantico e vintage: con gli abiti firmati Nicole Spose ti sentirai una principessa pronta a vivere la sua favola moderna.

Scopri qui tutta la collezione Nicole Spose 2017. Cerchi un abito della collezione Nicole Spose 2017 a Napoli? Lo trovi in Atelier Carol: ti aspettiamo!

 

CONTATTACI