Abiti da sposa Pronovias 2018: scopri tutta collezione

Abiti da sposa Pronovias 2018: scopri tutta collezione
Archivio

Seta mikado, tagli scivolati e gonne a trapezio: scopri la collezione di abiti da sposa Pronovias 2018

La collezione di abiti da sposa Pronovias 2018 si ispira a un mood essenziale e romantico, senza trascurare i trend di stagione: scopri con noi le tendenze e i modelli più belli della collezione 2018 e scegli quello perfetto per le tue nozze!

Abiti da sposa Pronovias 2018: eleganza essenziale

Seta mikado, abiti scivolati con spacco, gonne a trapezio e ancora schiene scoperte, veli preziosi con applicazioni gioiello e in pizzo, gli intramontabili modelli a sirena: sono questi gli elementi salienti che caratterizzano la collezione di abiti da sposa Pronovias 2018.

Linee minimal e gonne a trapezio: le novità della collezione Pronovias 2018

La maison spagnola quest’anno sceglie di puntare tutto su abiti dalle linee minimaliste e essenziali, con gonne dal taglio a trapezio oppure scivolato, con strascichi preziosi o sensuali spacchi che lasciano intravedere le gambe.

Alle gonne essenziali si contrappongono corpetti ricamati e preziosi che bilanciano l’insieme dell’abito rendendolo semplice ma raffinato allo stesso tempo.

abiti-sposa-pronovias-2018

Crêpe e mikado sono tra i tessuti più utilizzati nella collezione sposa Pronovias 2018 per conferire agli abiti quell’allure delicata, romantica e contemporanea insieme, che da sempre contraddistingue le creazioni del marchio spagnolo.

Tra le novità della collezione 2018 fanno la loro comparsa anche le gonne a trapezio dai tagli geometrici, spesso attualizzate dalla presenza di tasche, uno dei trend di moda in questa stagione.

Abiti da sposa Pronovias a sirena: un classico della maison spagnola

Gli abiti da sposa a sirena non possono davvero mancare nelle collezioni Pronovias: rivisitati anno dopo anno, gli abiti a sirena sono il marchio distintivo del brand, che riesce a riproporli in modelli sempre innovativi in ogni nuova collezione.

abiti-sposa-pronovias-2018

Nella collezione sposa 2018 gli abiti a sirena sono caratterizzati da corpetti in pizzo, con scollo a cuore e ricami che si allungano fino alla parte bassa dell’abito, sovrapponendosi alle gonne lisce, realizzate in tessuti pregiati.

I ricami tornano poi ad arricchire la parte inferiore dell’abito, con code e strascichi di diverse lunghezze, impreziositi da rouches e volant ispirati alle tendenze moda 2018.

Spalle scoperte e velo: i trend di stagione

Le spalle scoperte sono una delle novità di tendenza della collezione 2018: tanti i modelli con scollo a cuore che lasciano scoperta schiena e spalle per un bridal look davvero sensuale.

abiti-sposa-pronovias-2018

Per impreziosire la scollatura e darle un tocco romantico e sognante molti modelli presentano delle piccole maniche ricamate in pizzo, a cui si può aggiungere il velo, d’obbligo per coprire la schiena durante la cerimonia in chiesa.

Abiti da sposa Pronovias 2018: qual è il tuo preferito?

Ti abbiamo illustrato i trend di stagione e i modelli più belli degli abiti da sposa della collezione Pronovias 2018: hai già deciso qual è il tuo preferito?

Se vuoi prenotare la tua prova gratuita contattaci: ti aspettiamo da Atelier Carol!