Sposa e Abbronzatura: Tintarella Sì o No?

Sposa e Abbronzatura: Tintarella Sì o No?
Ultime Tendenze Wedding

Stai per sposarti in estate? Consigli, suggerimenti e divieti, su un tema delicato e complesso: sposa e abbronzatura! Ecco Tutto ciò che devi sapere

Sposa e abbronzatura: un vero e proprio dilemma in vista delle nozze!

La sposa deve avere la carnagione chiara o abbronzata?

I truccatori sono intransigenti a riguardo: la sposa non deve assolutamente esporsi al sole, poiché l’abbronzatura non valorizza il make up. Noi donne invece, tendiamo a odiare il pallore della nostra pelle… E dunque qual è la soluzione? Un po’ di consigli… e divieti!

Sposa e abbronzatura: tintarella al chiaro di luna!

La giusta soluzione sarebbe di esporsi al sole gradatamente, utilizzando protezione solare alta e tanta tanta crema idratante dopo la doccia.

Inoltre è preferibile indossare un costume a fascia e occhiali da sole resistenti ai raggi UV e contenenti melatonina: insomma, assolutamente vietato qualsiasi tipo di segno sulla pelle!

Già, perché la soluzione ideale risiede sempre nel buon senso: presentarsi all’altare con macchie solari, il segno del costume e la pelle spellata è decisamente sgradevole!

Se non riesci ad andare in spiaggia nei mesi che precedono il matrimonio, o semplicemente non ami il mare, opta per una crema autoabbronzante, da far distendere accuratamente da un’estetista per avere un colorito uniforme.

In ultima analisi potete puoi considerare la lampada solare: inizia a sottoporti ai trattamenti almeno 2-3 mesi prima della data delle nozze. Un’adeguata preparazione, per una tintarella compatta e una pelle dorata!

Ad ogni pelle la sua abbronzatura… e il suo abito da sposa!

sposa-tintarella-si-o-no

Proprio così! Per una sposa dalla bellezza mediterranea e con caratteri scuri, l’abito ideale sarà di color crema: una tinta più calda rispetto al bianco candido, ottima per risaltare la carnagione olivastra.

Una sposa invece dalla pelle chiara o leggermente dorata, sarà semplicemente perfetta con un abito bianco: per una bellezza eterea, pura e delicata!

Scopri l’abito da sposa più adatto a te e alle tue esigenze! Clicca sulle nostre COLLEZIONI SPOSA

Vuoi prenotare un appuntamento in atelier? COMPILA IL FORM CONTATTI E INVIA LA TUA RICHIESTA. Sarai ricontattata nel minore tempo possibiile.