Randy Fenoli 2020: la nuova bellissima collezione bridal

Randy Fenoli 2020: la nuova bellissima collezione bridal
Archivio

Randy Fenoli è una star del mondo wedding e degli abiti da sposa! Ecco la sua bellissima nuova collezione bridal Randy Fenoli 2020

Se sei un’appassionata del mondo wedding, il nome Randy Fenoli non dovrebbe giungerti nuovo. Randy, infatti, oltre ad essere uno stilista di successo è famoso per essere il bravissimo fashion director di Kleinfeld Bridal di New York, un celebre atelier di abiti da sposa in cui è girata la trasmissione “Abito da Sposa Cercasi” su RealTime.

Deciso a creare gli abiti da sposa perfetti piuttosto che limitarsi a cercarli, Randy ha debuttato sulle passerelle con la sua prima collezione bridal nel 2018. Oggi, invece, ti parleremo della nuovissima collezione di abiti da sposa Randy Fenoli 2020.

Silver Spring: la nuova collezione Randy Fenoli 2020

Con le sue collezioni, Randy Fenoli riesce sempre ad accontentare ogni tipo di sposa, da quella romantica, a quella sexy, passando per quella tradizionale. La sua missione è far sentire ogni donna una bellissima principessa, creando abiti che si adattino ad ogni tipo di fisicità.

Silver Spring è il nome della nuova collezione Randy Fenoli 2020, una vera e propria primavera argentata che veste le spose donandogli un’aria fresca, preziosa e glam allo stesso tempo. Vediamo le particolarità della collezione.

Abiti da sposa che splendono di luce propria

Nessun dettaglio è lasciato al caso negli abiti di Randy Fenoli e ogni suo lavoro ha come target quello di valorizzare la bellezza di ogni donna, renderla luminosa e scintillante. E riesce a farlo soprattutto grazie a tessuti lussuosi e applicazioni brillanti e ricchissime, e ogni abito splende di luce propria.

I tessuti pregiati, accompagnati da dettagli preziosi come cristalli, perle e punti luce, illumina le spose ad ogni passo, mettendo in risalto ogni carnagione e ogni sorriso. Un esempio di luccichio è il modello Alessandra, che lascia la schiena scoperta ma vestita di luce.

Il bianco e l’avorio protagonisti della nuova collezione

Colori super tradizionali come il bianco e l’avorio sono resi moderni dalla nuova collezione di Randy Fenoli. Due nuance protagoniste di ogni abito, intramontabili, che danno uno sguardo al passato ma che si accostano in pieno allo stile contemporaneo di ogni vestito da sposa della collezione.

Il bianco e l’avorio hanno il pregio di risaltare ogni tipo di incarnato e sono facilmente abbinabili ad ogni stile e stagione. Inoltre, sono colori che rendono giustizia ad ogni silhouette, donando anche grande eleganza.

Lo strascico spettacolare

Un occhio di riguardo è dedicato allo strascico che, questa volta, si fa davvero lunghissimo, scenografico e super ricco, portando l’attenzione sul lato b dell’abito nuziale. Sia i modelli ad A che quelli a sirena sfoggiano uno strascico principesco, che renderà speciale ogni sposa e la farà sentire una reginetta di bellezza. A seconda dello stile dell’abito, lo strascico si farà lineare o pomposo, leggero o più semplice, così da accontentare ogni esigenza. Il modello Ainsley è il perfetto esempio di strascico secondo la visione di Randy Fenoli.

Scollature eleganti e mozzafiato

Un altro leitmotiv della collezione sono le scollature profonde e raffinate, sia sulla schiena che sul décolleté. Scollature femminili e mai volgari, discrete grazie a inserti di pizzo che lasciano intravedere la giusta quantità di pelle.

Vuoi provare i bellissimi abiti di Randy Fenoli 2019? Prenota subito un appuntamento nel nostro atelier!