Open Day Luisa Sposa: scopri la Collezione Sposa 2016!

Open Day Luisa Sposa: scopri la Collezione Sposa 2016!
News ed Eventi

Vieni a provare il tuo abito da sposa. Scopri la collezione 2016 Luisa Sposa. Atelier Carol ti aspetta! Ecco dove e quando

La collezione 2016 di abiti Luisa Sposa riesce a coniugare perfettamente modernità e tradizione, semplicità e raffinatezza, in abiti dall’allure inconfondibile e senza tempo. Vieni a scoprire tutti gli abiti della collezione 2016 Luisa Sposa! Atelier Carol ti aspetta il 9 e il 10 gennaio 2016!

Collezione Luisa Sposa 2016: vieni a scoprirla in atelier

Il boho-chic domina anche nella collezione Luisa Sposa 2016: scandito da un ritorno al bianco ottico e da richiami all’eleganza anni Cinquanta e Sessanta, lo stile degli abiti da sposa della collezione 2016 Luisa Sposa rimanda ad atmosfere bucoliche, facendo della semplicità il suo punto di forza.

Gli abiti dalle linee essenziali, arricchiti di pizzi e ricami che disegnano pudiche scollature a illusione, si inseriscono perfettamente in scenari agresti, che simbolicamente evocano l’essenza più pura del matrimonio e il candore della sposa.

Il richiamo agli anni Cinquanta e Sessanta è evidente anche nel ritorno di alcuni accessori, primo fra tutti la veletta, che dona un tocco di raffinatezza e eleganza a qualunque bridal look.

Fusciacche, cinture che segnano il punto vita, gonne dal taglio maschile e con le tasche riattualizzano un passato fatto di valori semplici e genuini, il tempo delle nostre nonne che ancora oggi ammalia tantissime giovani spose.

Open Day Luisa Sposa 2016: il sogno diventa realtà!

La spregiudicatezza dei pizzi e delle scollature profonde si fonde a tagli e modelli più morigerati dando origine a abiti dalla linea unica, in cui tradizione e innovazione coincidono. Indossare un abito Luisa Sposa è come tornare indietro nel tempo e allo stesso tempo lasciarsi proiettare nel futuro del proprio sogno che diventa realtà!

Open Day Luisa Sposa 2016 presso Atelier Carol

Quando: 9 e 10 Gennaio dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,30

Dove: Corso Francesco Durante 110, Frattamaggiore, Napoli

Telefono: 0818328049

Gradita la prenotazione.

Scopri le altre collezioni. Visita il sito www.ateliercarol.it