Matrimonio in Spiaggia: 4 Accessori per la Sposa!

Matrimonio in Spiaggia: 4 Accessori per la Sposa!

Come rendere una sposa in spiaggia una splendida sirena? 4 accessori, romantici e sensuali, per un matrimonio in spiaggia

Chi di noi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di celebrare il proprio matrimonio sulla spiaggia? Il sole al tramonto, la brezza nei capelli, il rumore delle onde, e tu, bella come una sirena delle favole… 4 accessori, romantici e sensuali, per essere impeccabili!

Cavigliera: un accessorio romantico e sensuale

La cavigliera, che sia una coloratissima composizione floreale, o un prezioso gioiello ai piedi, è da sempre sinonimo di romanticismo e sensualità.

Approfittane per camminare liberamente a piedi nudi sulla sabbia senza rinunciare all'eleganza.

accessori sposa in spiaggiaaccessori sposa in spiaggia

Una Giarrettiera originale per la sposa in spiaggia

Un accessorio indispensabile per la sposa è la giarrettiera: una sposa in spiaggia, con la sua giarrettiera impreziosita da motivi naturalistici e marini, perle e merletti, avrà un look assolutamente sexy ed originale!

accessori sposa in spiaggia

Il ventaglio: un accessorio irrinunciabile per un matrimonio sulla spiaggia

lI ventaglio: un accessorio sofisticato che regala alla sposa una sinuosità d'altri tempi!

Ricamato con merletti e pizzo bianchi, con aggiunta di stelle, fiori, conchiglie e uccelli marini, la sposa potrà approfittare di questo originale accessorio per procurarsi un pò di refrigerio… 

accessori sposa spiaggia

 

Un romantico ombrello per ripararsi dal sole

accessori sposa in spiaggia

Ritrovarsi a celebrare un matrimonio in spiaggia sotto al sole cocente, diciamoci la verità, non è piacevole; l'ombrello, utilizzato come parasole, può rappresentare la giusta soluzione per ripararsi e contemporaneamente donare un ulteriore tocco di classe al look della sposa.

Un consiglio: distribuite ombrellini e ventagli ai vostri ospiti… un gesto decisamente gradito e molto chic!