È online l’app di Atelier Carol per iPhone e Android

È online l’app di Atelier Carol per iPhone e Android
Archivio

Il tuo sogno a portata di smartphone: l’app Atelier Carol è finalmente online! Scopri le sue funzioni e scaricala subito!

Siamo felicissimi di annunciare che l’app ufficiale di Atelier Carol è finalmente disponibile in tutti gli store, sia per iPhone sia per Android. Un piccolo scrigno che racchiude l’universo Carol, da tenere sempre con te, a portata di smartphone.

Scarica l’App Atelier Carol e entra nel sogno

L’app ti permette di restare sempre connesso in modo facile e veloce al mondo Atelier Carol, di sfogliare rapidamente tutte le nostre collezioni, sia da sposa, sia da sposo sia da cerimonia, e di vedere tutti gli abiti disponibili in atelier, divisi per brand e per fascia di prezzo, sia delle nuove collezioni che delle collezioni degli anni passati.

Un modo facile e veloce per restare in contatto con noi in qualunque momento della tua giornata e continuare a sognare il tuo abito da sposa perfetto!

App Atelier Carol: come funziona

L’app ti permette di creare un account personale a cui è associata una wishlist: in questo modo potrai salvare i tuoi abiti preferiti mentre navighi all’interno delle varie categorie e continuare a esplorare le collezioni.

Quando avrai finito, potrai tornare facilmente a rivedere gli abiti che hai selezionato: li troverai nella tua lista desideri e potrai metterli a confronto per scegliere quello che ti piace di più e arrivare in atelier con le idee chiare su ciò che vuoi!

I vantaggi dell’app Atelier Carol

Una delle funzionalità più interessanti dell’app è la possibilità di esplorare le collezioni dividendo gli abiti per fasce di prezzo: cliccando sulla sezione che ti interessa (abiti da sposa, abiti da sposo, abiti da cerimonia etc.) e facendo tap sul bottone “ricerca per prezzo” potrai selezionare, tra 4 fasce di prezzo, quella che si addice alle tue esigenze.

Impostando la ricerca in questo modo visualizzerai soltanto gli abiti che hanno un costo compreso nei limiti indicati: così sarai certa di non sforare il tuo budget! Ma c’è di più: quando verrai a trovarci in atelier, effettuando il login all’interno dell’app potrai visualizzare i singoli prezzi di ciascun abito.

Questa funzionalità è abilitata soltanto quando sei in atelier, in modo da poterti permettere di passeggiare tra il tulle e i pizzi dei nostri abiti scoprendone il prezzo sulla nostra app!

Cosa aspetti?

Scaricala subito ed entra nel sogno firmato Atelier Carol!
Qui su App Store
Qui su Google Play

Ti aspettiamo in Atelier Carol!