Collezioni sposa 2017: i 10 premiati agli Elle Bridal Awards

Collezioni sposa 2017: i 10 premiati agli Elle Bridal Awards
News ed Eventi

Scopri i 10 vincitori dei tanto attesi “Oscar della Sposa”: leggi i nomi degli stilisti premiati e vieni a scoprire le collezioni 2017 in atelier!

La Milano Bridal Week 2017 è stata la cornice di uno degli eventi più attesi del mondo wedding: gli Elle International Bridal Awards, realizzati in collaborazione con il Salone Sì Sposa Italia.

La prima edizione della kermesse ha creato grande aspettativa sia nel pubblico sia tra gli addetti ai lavori e si è già guadagnata l’appellativo di “Oscar della Sposa”. Nella splendida cornice di Palazzo Dugnani una giuria composta da esperte del settore e guidata da Danda Santini, direttrice di Elle Sposa Italia, ha consegnato 10 premi ad altrettanti stilisti e firme internazionali della moda sposa che hanno saputo interpretare al meglio il mood del momento, decretando quelle che saranno le tendenze sposa e wedding 2017.

Noi di Atelier Carol eravamo lì per documentare l’evento: tra i premiati ci sono anche molte collezioni che trovi disponibili in atelier. Scoprile tutte in questo articolo e dal vivo: ti aspettiamo da Atelier Carol!

Collezioni sposa 2017: ecco i 10 premiati agli Elle Bridal Awards

Nicole Spose – Migliore Abito da Sposa 2017

La maison italiana si aggiudica il premio per il miglior abito da sposa 2017 con una collezione romantica e raffinata.

nicole

Viktor & Rolf – Migliore Collezione Sposa 2017

Con una collezione estrosa e che strizza l’occhio al vintage, Viktor & Rolf si aggiudica il premio come migliore collezione 2017.

Carlo Pignatelli – Migliore Collezione Sposo 2017

carlo-pignatelli

La classe non è acqua e ancora una volta Carlo Pignatelli dimostra di averne in abbondanza aggiudicandosi questo premio per la migliore collezione sposo 2017.

 

Tiffany e Co. – Migliore Collezione Gioielli da Sposa e Migliore Campagna Pubblicitaria

L’evento ha spaziato in tutto il mondo bridal coinvolgendo anche il settore luxury e accessori da sposa. Tiffany si aggiudica ben due premi, per la migliore collezione di gioielli da sposa e per la migliore campagna pubblicitaria per la collezione “Will you?”.

Monique Lhuillier – Migliore Sfilata Sposa 2017

Non solo gli abiti e le collezioni: anche gli allestimenti delle sfilate erano in gara. A ricevere il premio per la miglior sfilata da sposa è la stilista americana Monique Lhuillier.  

The Style Co. Australia – Migliore Wedding Planner

Il business del wedding planning è in crescita: ad aggiudicarsi il premio in questa categoria l’agenzia The Style Co. Australia

Ion Luxury Adventure Hotel – Miglior Hotel per Luna di Miele

E dopo le nozze? Se volete un matrimonio in tutto e per tutto top non vi resta che scegliere questo resort nel cuore dell’Islanda, da cui è possibile ammirare l’aurora boreale.

Josep Font for Delpozo – Miglior Stilista Emergente

Molta attenzione anche al panorama di stilisti emergenti: a ricevere l’ambito premio insieme ai big del settore bridal il 45enne spagnolo Josep Font, che ha gareggiato con una collezione realizzata per il brand Delpozo.

Alberto Palatchi – Premio alla Carriera

Il presidente del brand Pronovias si aggiudica forse il più ambito tra i premi degli Elle International Bridal Awards: un meritatissimo premio alla carriera per aver guidato uno dei marchi più celebri del mondo wedding.

L’articolo ti è piaciuto?

Condividilo!