Collezioni Abiti da Sposa 2016: Rosa Clarà o Valentini?

Collezioni Abiti da Sposa 2016: Rosa Clarà o Valentini?
Archivio

Rosa Clarà e Valentini: a voi le foto e le caratteristiche delle le nuove collezioni abiti da sposa 2016. Chi preferite?

Due maison d’alta moda, due firme di inestimabile valore, due collezioni d’abiti da sposa 2016 da togliere il fiato: Rosa Clarà e Valentini. 

Due collezioni simili e distanti allo stesso tempo, unite da un'unica , dolce parola: femminilità.

Le spose di Rosa Clarà e Valentini sono semplicemente ed essenzialmente femminili. Mai volgari, ma sempre sensuali e romantiche.

Trasparenze velate, ricami delicati, gonne morbide, tessuti pregiati. Rosa Clarà e Valentini incarnano alla perfezione il mood della sposa 2016: una sposa un po’ retrò, ma allo stesso tempo fiera e determinata; una sposa che vuole apparire semplicemente se stessa, senza stravolgere la propria bellezza.

Rosa Clarà e Valentini: le caratteristiche degli abiti da sposa 2016. Le foto

Le collezioni Rosa Clarà e Valentini, rispecchiano ed esaltano appieno le caratteristiche degli abiti da sposa 2016. Ovvero:

  • Scollature trasparenti: il decolleté della sposa è sofficemente ricamato e impreziosito da decorazioni in toulle e in pizzo, che ne esaltano le forme, definendole elegantemente
  • Asimmetrie: ritornano gli abiti corti in avanti e più lunghi dietro: un gioco di simpatiche simmetrie che puntano a risaltare le gambe, senza rinunciare allo strascico
  • Abiti a sirena: uno stile intramontabile, quello che caratterizza gli abiti da sposa a sirena. Femminili e sensuali: da far perdere la testa!
  • Gonne in 3D: gonne tridimensionali con ruches gigantesche. Ideali per spose originali e giocose
  • Tasche: una tendenza originale e molto chic, per tutte le spose che desiderano personalizzare ulteriormente il proprio abito

Valentini: foto collezione 2016

rosa clarà e valentini

valentini e rosa clarà

Rosa Clarà o Valentini: chi preferite? Venite a scoprirlo in atelier: Carol vi aspetta!