Alessandra Rinaudo 2018: scopri gli abiti più belli della collezione sposa

Alessandra Rinaudo 2018: scopri gli abiti più belli della collezione sposa
Archivio

Elegante, raffinata, glamour: la collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018 si conferma ancora una volta tra le più belle e prestigiose

Sete, pizzi, ricami, attenzione ai dettagli, tanto colore e la novità dei modelli da cerimonia: sono questi gli elementi che caratterizzano la collezione Alessandra Rinaudo 2018. Abiti da sposa dalle linee contemporanee che non perdono però la loro allure bon ton e sono un inno alla sartorialità italiana.

Scopriamo insieme i modelli più belli della collezione Alessandra Rinaudo 2018!

Alessandra Rinaudo 2018: i modelli da sposa

Abiti scivolati, sensuali modelli a sirena, regali modelli principeschi.

La collezione Alessandra Rinaudo 2018 si caratterizza per la varietà dei modelli, adatti a ogni fisicità e a ogni personalità. Protagonisti indiscussi pizzo, tulle, strascichi e spacchi laterali che lasciano intravedere le gambe per un tocco di grande sensualità.

abiti-sposa-rinaudo-2018

 

La palette colori si arricchisce, accanto ai tradizionali avorio e cipria, di sfumature dorate e metalliche che danno un tocco glamour al bridal outfit.

Tra le novità 2018 troviamo:

  • Mantelli e cappe: in tulle e pizzo, velano le spalle di delicate trasparenze, si srotolano in lunghi strascichi e donano un tocco regale e principesco senza appesantire l’outfit.
  • Crop top: in pizzo, fasciano delicatamente la parte superiore del corpo lasciando scoperti alcuni centimetri di pancia e fianchi, e sostituiscono il corpetto, di cui sono una versione più audace.

Abiti Alessandra Rinaudo 2018: spazio alla cerimonia

La grande novità della collezione 2018 sono gli abiti da cerimonia, pensati per le damigelle e per le invitate della sposa: accanto ai tradizionali abiti da sposa nelle varie sfumature di bianco fanno la loro comparsa abiti colorati, dall’azzurro al verde acqua al rosa antico, fino a raggiungere tinte più audaci, come il bordeaux e il rosso scuro.

abiti-sposa-rinaudo-2018

I modelli da cerimonia della collezione Alessandra Rinaudo 2018 sono minimalisti ma molto più variegati: tute con pantaloni, lunghezze sopra il ginocchio, scolli e spacchi audaci caratterizzano gli abiti da cerimonia per le damigelle.

Scopri tutta la collezione Alessandra Rinaudo 2018 qui.

Per la prova abito ti aspettiamo da Atelier Carol!