Aire Barcelona 2017: scopri la nuova collezione sposa (FOTO)

Aire Barcelona 2017: scopri la nuova collezione sposa (FOTO)
Archivio

Gli abiti da sposa della nuova collezione Aire Barcelona 2017 si contraddistinguono per la loro eleganza intramontabile e sono la scelta perfetta per una sposa romantica e bon ton. Scopriamoli insieme

Aire Barcelona è uno dei brand più amati dalle spose: la semplicità dei suoi abiti, in grado di coniugare sempre stile e sobrietà, è una delle caratteristiche più apprezzate del marchio catalano, quella che più di ogni altra rende ogni abito un manufatto prezioso, senza tempo, sempre impeccabile, qualunque sia lo stile delle nozze e la personalità della sposa.

Aire Barcelona è un brand romantico, adatto alle spose che non hanno mai smesso di sognare il principe azzurro, e desiderano un abito semplice e tradizionale, che esalti la loro bellezza naturale, ma senza rinunciare a seguire i trend di stagione, con eleganza, sobrietà e un tocco di raffinatezza inconfondibile.

Gli abiti da sposa Aire Barcelona 2017

La collezione 2017 di abiti da sposa Aire Barcelona non si smentisce: le peculiarità del marchio, declinate in modelli dai dettagli sartoriali innovativi e dai ricami pregiati, tornano a sorprendere vestendo la sposa con candore e purezza, senza eccessi e allo stesso tempo con un tocco di fresca modernità.

Scopriamo insieme i modelli più belli della nuova collezione Aire Barcelona 2017! Per prenotare la tua prova gratuita degli abiti da sposa Aire Barcelona 2017 scrivici compilando il nostro form contatti: ti ricontatteremo al più presto per fissare un appuntamento.

Le novità della collezione 2017 Aire Barcelona

Quest’anno domina il bianco ottico: gli abiti della collezione 2017 si contraddistinguono per un candore quasi abbagliante, unito alla semplicità delle linee, anche nei più estrosi modelli caratterizzati da gonne ampie e taglio a sirena, e a un sapiente utilizzo dei pizzi, usati per dare risalto alle scollature su spalle e schiena oppure per esaltare l’eleganza degli strascichi.

Il fiocco, in vita o sulla schiena, è uno degli elementi distintivi di questa collezione: abbinato, come nell’abito Cilia, alla pregiata eleganza della seta Mikado, leggera e allo stesso tempo strutturata, il fiocco conferisce alla sposa un’allure vintage e romantica, che stupisce con una semplicità minimale e bon ton.

Fiocco in vita anche per l’abito Cistel, che presenta un fiore con strass sul cinturino e si arricchisce sul décolleté di un prezioso gioco di pizzi, dallo scollo a barca, che vela di trasparenze la generosa scollatura a cuore in seta.

Altro must di stagione è la scollatura a illusione sulla schiena: le sinuosità vengono sottolineate da ricami in pizzo che disegnano eleganti effetti tattoo sulla schiena, come nell’abito Cady, dall’elegante taglio a sirena e dallo scollo a cuore impreziosito da delicate spalline in pizzo.

Il pizzo resta, indipendentemente dai trend di stagione, una delle lavorazioni più amate dalle spose: irrinunciabile elemento in grado di impreziosire qualunque abito, il pizzo è uno dei must delle collezioni Aire Barcelona. La caratteristica del marchio è un uso sapiente dei ricami preziosi, che restano ton sur ton e si contraddistinguono per il pregio della fattura, che li rende delicati e mai invadenti. Lo dimostra la raffinatezza di Calem, abito a sirena con scollo a cuore completamente ricamato in pizzo: perfetto per la sposa che vuole osare e sentirsi una principessa nel fatidico giorno del sì.

Innamorata della nuova collezione Aire Barcelona? Vieni a scoprirla da Atelier Carol! Prenota la tua prova gratuita compilando il nostro form contatti: ti aspettiamo per aiutarti a trovare il modello Aire Barcelona che fa per te!