Accessori da sposa 2016: le tendenze più glamour!

Accessori da sposa 2016: le tendenze più glamour!
Archivio

Accessori da sposa 2016: ecco quali scegliere per essere perfetta nel tuo giorno più importante

Il 2016 ha portato sulle passerelle una sposa estremamente sexy, velata di trasparenze sensuali, pizzo che disegna il corpo, dettagli preziosi e cromie pastello. Ma quali saranno le tendenze per gli accessori da sposa 2016?

Accessori da sposa 2016: quali scegliere?

accessori sposa 2016

La scelta dell’abito nuziale è di fondamentale importanza, ma anche la selezione degli accessori deve essere accurata se si vuole ottenere un risultato glamour e perfetto.

Le nuove tendenze per gli accessori da sposa 2016 riportano in auge il velo, ma anche fermagli gioiello che valorizzano l’hair style, sottili cinturini che sottolineano il punto vita, guanti ricamati in pizzo che donano un tocco di classe e glamour; per le più audaci, sì a diademi e tiare da vera principessa che impreziosiscono l’acconciatura incorniciando il volto con seducenti giochi di luce.

Acconciatura e make-up: ecco le tendenze più glamour 2016

accessori sposa 2016

L’hair style del giorno delle nozze mette nuovamente al centro la treccia: must degli ultimi anni, la treccia si conferma una delle acconciature preferite per il look nuziale anche nel 2016. Stretta o morbida, alla francese o a spina di pesce, sciolta o raccolta, la treccia continua a fare tendenza.

Il 2016 punta sul badhead: un look romanticamente spettinato, da realizzare sia con i capelli sciolti sia con degli chignon morbidi, da arricchire come dicevamo con fermagli preziosi o, in alternativa, tiare fiorite per un outfit campestre, semplice e raffinato insieme.

Gli hair stylist scelgono linee pure, che assecondino la naturale “fluidità” della chioma: acconciature semplici e dalle atmosfere rinascimentali per dare risalto al make up, che per il 2016 punta su linee e colori più decisi.

Stop al nude look che ha dominato la scena negli ultimi anni e sì al ritorno dei colori! Il contouring disegna i contorni del volto che si accende di tinte forti! Sì allo smokey eyes e a rossetti nelle tonalità del rosso e del rosa acceso che rendono carnose le labbra, per un effetto super sexy!

accessori da sposa 2016