Abiti da sposa in pizzo: il ritorno di una tendenza classica

Abiti da sposa in pizzo: il ritorno di una tendenza classica

Gli abiti da sposa in pizzo, con ricami e effetto tattoo, si riconfermano anche quest’anno protagonisti delle passerelle bridal

Il pizzo è un must che non passa mai di moda, e che arriva direttamente dagli armadi delle nostre nonne. Sceglierlo significa non rinunciare alle tendenze con un occhio sempre puntato all’eleganza dell’outifit nuziale.

Raffinati e sensuali, ecco perché gli abiti in pizzo rappresentano la soluzione ideale per tutte le future spose amanti della moda, ma che non rinunciano al gusto e alla classe della tradizione.

Abiti da sposa in pizzo: la giusta soluzione

Che personalità hai? Romantica e sognatrice o provocante e audace? Il pizzo sa come rispondere alle esigenze e ai gusti di tutte le future spose!

Se ti rivedi nella sposa un po’ timida e sognatrice, la soluzione che fa al caso tuo prevede corpetti con scollature a illusione, o raffinati ricami effetto tattoo sul décolleté. Come dimenticare il meraviglioso abito da sposa in pizzo della principessa Kate?

Gli abiti da sposa in pizzo sono assolutamente perfetti per matrimoni dallo stile classico e principesco!

Con le maniche lunghe interamente in pizzo, lo scollo a cuore e il lungo velo con orlo finemente ricamato, questo modello Atelier Pronovias è ideale per la sposa che vuole sentirsi una principessa nel giorno delle sue nozze:

abiti-sposa-in-pizzo-pronovias

Se al contrario, ami osare un po’ di più senza rinunciare all’eleganza del pizzo, i modelli d’abito a sirena con scollature profonde corpetti nude look, renderanno il tuo stile decisamente sexy e provocante! La giusta soluzione per una cerimonia moderna e informale.

Questo modello firmato Graziana Valentini, con il suo corpetto in pizzo e la gonna semplice che si apre a sirena è un mix perfetto di provocazione ed eleganza:

abiti-sposa-in-pizzo-regina-schrecker

Cerchi un buon compromesso tra un abito romantico e uno più sexy?

Questo modello firmato Alessandra Rinaudo potrebbe fare al caso tuo: il taglio a sirena lo rende audace ma viene smorzato dallo strascico in tulle. Anche le piccole maniche ricamate e il delicato scollo a cuore contribuiscono a rendere quest’abito in pizzo il giusto compromesso tra sensualità e romanticismo:

abiti-da-sposa-pizzo-alessandra-rinaudo

E gli accessori? Una sposa che desidera essere impeccabile nel giorno più importante della sua vita dovrà indossare dei meravigliosi accessori: la bandana in pizzo, ad esempio, ma anche dei deliziosi e cortissimi guanti, doneranno un tocco di classe e piacevolmente vintage al vostro stile.

Che ne pensi? Vuoi vedere di più? Guarda tutti i nostri favolosi abiti da sposa!

Ti aspettiamo in Atelier Carol per una prova gratuita del tuo abito!

 

CONTATTACI