Abiti Prima Comunione Bambina: Scegli quello Perfetto Per la tua Principessa

Abiti Prima Comunione Bambina: Scegli quello Perfetto Per la tua Principessa
Archivio

Stile classico o di tendenza? Piccola principessa o festeggiata sbarazzina? Scegli l’abito per la Prima Comunione della tua bambina con i nostri consigli

Stile classico o di tendenza? Abito colorato oppure bianco, nel rispetto della tradizione? Principessa o festeggiata sbarazzina? Come vedi la tua bimba nel giorno della sua Prima Comunione e, soprattutto, come si vede lei?
Con gli abiti Prima Comunione Bambina di Atelier Carol puoi vestirla esattamente come vuole (e come vuoi tu): leggi i nostri consigli e scegli lo stile che rispecchia meglio la personalità della tua bimba!

Vestito per la Prima Comunione Bambina: Quale scegli?

Abiti da Sposina per le bambine romantiche

abiti-prima-comunione-bambina

Il look da sposina è perfetto per le bimbe più romantiche: gonna in tulle, ricami floreali e pizzo la farnno sentire una vera e propria dama d’altri tempi nel giorno della sua comunione!

Completa questo stile con uno chignon o un’acconciatura raccolta: decorata con un delicato nastrino di seta e tanti fiorellini, quest’acconciatura donerà alla tua principessa un tocco di infinita dolcezza. Per un look ancora più romantico aggiungi alla pettinatura un velo leggero, corto, senza ulteriori ricami: per un effetto sposina a 360°.

Fiori e coroncina: una piccola dea di primavera

abiti-prima-comunione-bambina

Una bambina dalla personalità dolce e allo stesso tempo originale potrebbe optare per un look fresco e primaverile, adatto se la Comunione si celebra in primavera inoltrata. Abito semplice, impreziosito da una fascia di raso in vita, che termina con un delizioso fiore, bianco come il vestito o di una tonalità pastello: sarà il tocco che impreziosisce l’outfit!

Per la pettinatura, una carinissima coroncina da personalizzare con dei fiorellini, oppure una composizione più elaborata per renderà la vostra piccola una vera e propria dea botticelliana!

Abiti Prima Comunione bambina: semplicità ed eleganza

abiti-prima-comunione-bambina

Infine, ma non per ultimo, se non vuoi rinunciare ad un look semplice, comodo ma allo stesso tempo sobrio ed elegante, ti proponiamo l’abito Jemina; ricami, raso e pccole applicazioni: un mix di stili e tessuti, per donare a una giornata speciale un tocco di originalità e di ulteriore allegria!

Che ne pensi? Quale potrebbe essere il vestito da cerimonia per la Prima Comunione bambina, più adatta alla tua principessa?

Se non hai ancora trovato l’abito perfetto per le tue esigenze dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata agli abiti da bimba e scegli il modello perfetto per te.

Desideri ricevere maggiori informazioni o hai richieste da fare? CONTATTACI!