Collezione Nicole Sposa 2019: per una donna audace e affascinante

Collezione Nicole Sposa 2019: per una donna audace e affascinante
Archivio

Volumi e tagli inaspettati, colori e stoffe preziose. Questa è la nuova collezione Nicole Sposa 2019, adatta alle donne che sanno bene cosa vogliono per il proprio grande giorno

La nuova collezione Nicole Sposa 2019 offre abiti importanti e super eleganti, ma anche moderni e adatti alle giovani donne che stanno per compiere il grande passo, tutti disegnati dalla stilista italiana Alessandra Rinaudo.
Sono tantissimi i modelli disponibili, ognuno unico e confezionato con tessuti preziosi e decorazioni Made in Italy di altissima qualità, che esaltano la bellezza di ogni sposa, secondo le esigenze. Vediamo da vicino tutta la collezione.

I modelli più belli della collezione Nicole Spose 2019

Una delle particolarità più evidenti della collezione 2019 di Nicole Spose è l’incredibile equilibrio tra sensualità e bon ton che vanta ogni singolo modello. Sapienti giochi di trasparenze sexy ma mai esagerate e volgari, corpetti aderentissimi e scolli vertiginosi renderanno ogni sposa unica e bellissima, tra tradizione e modernità.
Non mancano i classici modelli a sirena, rivisitati in chiave contemporanea, così come gli abiti con linee ad A e modelli principeschi. Ecco quali sono gli abiti da sposa più belli della collezione.

Abiti da sposa gioiello

La missione della maison è quella di far risplendere la femminilità di ogni donna, quale modo migliore se non facendole indossare un meraviglioso abito gioiello. Abiti da sogno, impreziositi da ricami con cristalli Swarovski, intrecci di perline e ricami effetto tattoo decorati con paillettes, e ogni sposa si sentirà una principessa.

Abiti con corpetto ricamato e gonna liscia

Molti degli abiti della collezione sono caratterizzati da un corpetto riccamente ricamato in contrasto con una gonna liscia e semplice, con profondi spacchi laterali e drappeggi. I corpetti sono i protagonisti del look grazie alle schiene decorate, alle paillettes e perline all over e al pizzo smerlato preziosissimo.

Abiti rosa cipria

Tradizione ma anche modernità con abiti che si discostano dal classico bianco per abbracciare un romanticissimo rosa cipria, amato soprattutto dalle spose più giovani e originali. Le eleganti gonne ad A di questo tipo di abiti risaltano le sfumature di rosa e celebrano la femminilità.

Abiti da sposa modello sirena

E non mancano mai, ovviamente, gli abiti modello sirena, amati da moltissime spose, sensuali e in salsa retrò, secondo la visione di Alessandra Rinaudo. Lunghissimi strascichi, lavorazioni raffinate e linee che abbracciano completamente la silhouette, per donne che vogliono essere glam e sexy.

Abiti principeschi

Per le spose che vogliono essere delle vere principesse nel proprio grande giorno, ci sono modelli con gonne ampissime e leggere con tulle asimmetrico per dare ancora più movimento. Le gonne sono arricchite, poi, da bellissime decorazioni floreali e ricami e sono formate da numerosi strati di tulle, organza e crinolina che creano volume e leggerezza.

Vuoi provare i bellissimi abiti Nicole Sposa 2019? Prenota subito un appuntamento nel nostro atelier!