Scopri Ànemos, la collezione sposo Cleofe Finati 2018

Scopri Ànemos, la collezione sposo Cleofe Finati 2018
Archivio

Cleofe Finati continua a stupire il panorama della moda sposo con abiti che sono vere e proprie opere d’arte. Scopriamo insieme la collezione sposo Cleofe Finati 2018

La creatività e la spiritualità sono i tratti distintivi di questa collezione sposo 2018 firmata da Cleofe Finati, che ancora una volta non delude e non manca di stupire per la particolarità dei suoi abiti, sempre in grado di donare una ventata di freschezza e novità alla moda sposo.

Ànemos, la collezione sposo Cleofe Finati 2018

La collezione 2018 si chiama Ànemos, che significa allo stesso tempo soffio e vento e identifica la parte vitale più profonda e atavica dell’individuo, che è espressione primordiale della sua personalità.

Cleofe Finati si rivolge allo sposo che vuole così mostrare non soltanto il proprio carattere, raffinato ed eccentrico, ma anche la propria autenticità, attraverso abiti che sono come opere d’arte.

Collezione Sposo Cleofe Finati 2018: artigianalità al servizio dell’unicità

L’aspetto artigianale e quello dell’unicità irripetibile dei capi contraddistingue da sempre le collezioni sposo Cleofe Finati: il tema di questo 2018 è quello dell’unità sostanziale tra corpo e anima che porta alla luce la personalità autentica dell’individuo, appunto la sua unicità.

E quale modo migliore di esprimerla se non attraverso capi di alta sartoria che sanno coniugare elementi diversi lasciando senza fiato per la loro bellezza e particolarità?

Ànemos racconta il risveglio dei sensi ridestati dal carattere visionario del design e dalla perizia sartoriale della lavorazione. Come fiori, gli abiti Cleofe Finati 2018 sbocciano vestendo l’uomo che non ha paura di mostrare se stesso in modo autentico e originale, rifiutando ogni omologazione.

Se ti ritrovi in questo tipo di descrizione allora dovresti scegliere un abito della collezione sposo Cleofe Finati 2018!

Questo è l’anno giusto, perché dal 2017 sono tornati in voga frac, tight e cilindro per lo sposo, tutti elementi distintivi del brand Cleofe Finati.

Cosa aspetti?

Scopri qui la collezione sposo Cleofe Finati 2018 oppure prenota la tua prova gratuita in Atelier Carol!