Come vestirsi a Capodanno 2017: 10 look per essere sfavillanti!

Come vestirsi a Capodanno 2017: 10 look per essere sfavillanti!
Archivio

In cerca del look perfetto per il veglione? Ecco come vestirsi a Capodanno per essere sfavillante!

La notte di San Silvestro è la notte più magica e più attesa dell’anno: un nuovo inizio mette sempre voglia di cambiare, rinnovarsi, sentirsi meglio con se stessi, sia dentro che fuori. Perché non cominciare dal look delle feste?

Oggi ti daremo tanti consigli utili su come vestirti a Capodanno, per iniziare il nuovo anno con il piede ma soprattutto con il look giusto. Non perderti i nostri 10 look da Veglione e scegli quello che si addice di più alla tua personalità!

Come vestirsi a Capodanno: consigli di stile

Il veglione di Capodanno è una delle occasioni più eleganti a cui capita di intervenire durante l’anno: per questo toppare è vietato, il look deve essere impeccabile! Come fare a scegliere quello giusto?

Semplice: seguendo questi 3 consigli di stile (validi sempre):

  • Scegli un abito adeguato all’occasione: partecipare a una cena di gala richiede un outfit diverso rispetto a quello di una serata danzante o di una festa tra amici. Tienilo presente quando sceglierai il tuo abito per Capodanno, così non sbaglierai!
  • Scegli un abito adeguato alla tua età: una ragazza giovane starà molto meglio indossando colori chiari e abiti sbarazzini, mentre una signora deve necessariamente conformarsi a standard più elevati.
  • Scegli un colore che ti sta bene: esiste un colore perfetto per ogni donna, in grado di valorizzare e far risplendere il suo incarnato, il colore naturale della pelle, dei capelli e degli occhi. Ricordati che, in linea di massima, i colori freddi stanno bene alle bionde e i colori caldi alle more.

Come vestirsi a Capodanno 2017: le tendenze

Il 2017 segna il ritorno dei colori caldi, come l’arancione, il pesca e il giallo anni ’70, ma anche di grandi classici come il black&white, il total black e il verde petrolio. E il nero? Per la notte di Capodanno (e non solo) è sempre un classico intramontabile!

Le tendenze 2017 propongono abiti dai tagli classici, audaci però nella scelta dei materiali e delle decorazioni: sì a stoffe importanti, come pizzi e broccati, a ricami in perline e paillettes, soprattutto in un’occasione “scintillante” come il Capodanno.

I nostri look per Capodanno 2017

Abbiamo selezionato per te 10 abiti per creare il tuo look perfetto per Capodanno: ora non ti resta che scegliere il tuo preferito!

Il rosso è un classico intramontabile: a Capodanno porta bene e non passa mai di moda! Ecco 3 proposte di look in 3 stili diversi, adatte a diversi tipi di festeggiamento. Qual è quella che fa per te?

come-vestirsi-capodanno

come-vestirsi-capodanno

come-vestirsi-capodanno

Il black&white è un altro grande classico: sfoggia un broccato prezioso per la notte di Capodanno oppure un abito lungo con spacco per una cena di gala seguita da serata danzante.

come-vestirsi-capodanno

come-vestirsi-capodanno

Il nero è sempre la scelta perfetta. Arricchisci il tuo outfit scegliendo un abito interamente ricamato, corto e dal taglio sbarazzino, lungo con scollo profondo sulla schiena: in questo modo spezzerai l’uniformità del total black.

come-vestirsi-capodanno

come-vestirsi-capodanno

come-vestirsi-capodanno

Se vuoi stupire tutti con un look indimenticabile, scegli un abito dal taglio particolare, oppure gioca con scollatura e colori: un abito spezzato, dal taglio a stile impero, con il corpetto di un colore e la gonna di un altro, è un vero must 2017, così come le stampe floreali.

Per le più giovani, la notte di Capodanno è l’occasione perfetta per sfoggiare una jumpsuite con pantaloncini in pizzo, impreziosita da una fascia a contrasto in vita.

come-vestirsi-capodanno

come-vestirsi-capodanno

come-vestirsi-capodanno

Che ne pensi? Vuoi provare uno di questi abiti?
Vieni da Atelier Carol: ti aspettiamo!

 

CONTATTACI