Tutto Sposi 2016: Atelier Carol ti aspetta in Fiera!

Tutto Sposi 2016: Atelier Carol ti aspetta in Fiera!
News ed Eventi

Torna anche quest’anno Tutto Sposi 2016, il salone italiano dedicato al mondo del wedding. Atelier Carol ti aspetta in fiera per scoprire le nuove tendenze bridal 2017

Sposine, siete pronte a entrare nel magico mondo del bridal look?

Anche quest’anno Atelier Carol partecipa a Tutto Sposi 2016, il salone italiano interamente dedicato al mondo del wedding, che accompagna gli sposi lungo tutto il cammino che va dall’organizzazione della cerimonia di nozze all’arredo della casa, passando naturalmente per il giorno più importante: il Wedding Day!

Tutto Sposi 2016: le novità di questa edizione

La Mostra d’Oltremare di Napoli è anche quest’anno la cornice prescelta per fare da sfondo alla rassegna dedicata al wedding: Tutto Sposi aprirà i battenti a tutte le future sposine (e i futuri sposini), nonché agli addetti ai lavori e agli appassionati di tendenze bridal, dal 22 al 30 Ottobre 2016, con tantissime novità, iniziative e eventi incentrati sul mondo del wedding.

Un temporary store di 45mila mq di esposizione, oltre 200 aziende specializzate nei settori wedding e arredamento, nove giorni di sfilate di Alta Moda Sposa e più di 130mila visitatori attesi: questi i numeri di un evento che continua ad attrarre persone da tutto il Sud e in generale da tutta Italia.

Il programma di Tutto Sposi 2016

Wedding e arredamento, ma non solo: quest’anno Tutto Sposi dedica ampio spazio anche a tematiche di interesse sociale, grazie agli appuntamenti del Forum della Famiglia patrocinati dall’Ordine degli Avvocati della provincia di Napoli e Milano, dall’Ordine degli Psicologi della Regione Campania, con il supporto delle Università Parthenope e Suor Orsola Benincasa.

E poi ancora, focus tematici su tutte le tendenze wedding più cool per il 2017: beauty tips, mise en place, bridal total look, flower power e tanti, tanti altri consigli per essere elegante e trendy, e vivere al meglio il giorno delle nozze, prima, durante e dopo!

Atelier Carol ti aspetta a Tutto Sposi

Atelier Carol non poteva certo mancare all’evento più importante nel mondo del wedding! Ti aspettiamo al Padiglione 1, Stand 104, per scoprire insieme tutte le novità per gli abiti da sposa 2017, le collezioni più belle di Alta Moda Sposa, le creazioni degli stilisti più prestigiosi.

Vuoi un’anteprima?

Dai un’occhiata alla collezione di abiti da sposa Pronovias 2017: potrai venire a scoprirli dal vivo in Fiera e prenotare la tua prova gratuita in Atelier!

La sfilata Atelier Carol a Tutto Sposi 2016

Ma le soprese non finiscono qui: le modelle di Atelier Carol saliranno in passerella Sabato 29 Ottobre, alle ore 19, per una sfilata da sogno. Quale occasione migliore per scoprire tutti gli abiti più glamour della Collezione Sposa 2017 di Atelier Carol?

Fai attenzione: per partecipare all’esclusiva sfilata devi ritirare in anticipo il tuo invito. Puoi richiederlo in atelier o direttamente in Fiera, presso il nostro stand.

Ricorda: come ogni anno, le future sposine che convoleranno a nozze entro il 2017 avranno diritto a un ingresso di coppia gratuito in Fiera: le Privilege Card sono già arrivate in atelier, e verranno consegnate fino a esaurimento. Cosa aspetti a ritirare la tua?

Ti aspettiamo in Atelier Carol e a Tutto Sposi, non mancare!