Abiti da cerimonia Pronovias: le novità della collezione 2017

Abiti da cerimonia Pronovias: le novità della collezione 2017
Archivio

Invitata a un matrimonio e non sai cosa indossare? Lasciati ispirare dai favolosi abiti da cerimonia della collezione Pronovias  2017!

Sei stata invitata a un matrimonio  per la primavera o estate 2017 e vuoi scoprire quali sono le tendenze degli abiti da cerimonia? Lasciati ispirare dall’anteprima della splendida collezione di abiti da cerimonia 2017 firmata Pronovias, disponibili negli atelier dal prossimo autunno!

Scopri anche le tendenze per i look da invitata 2016 nei colori rose quartz e serenity!

Vuoi sapere quali saranno i colori moda per il prossimo autunno/inverno? Clicca qui e scopri i colori Pantone 2016/17!

Collezione Pronovias 2017: il trionfo dei materiali

La maison spagnola Pronovias sceglie ancora una volta di puntare su tessuti e materiali preziosi: crêpe e paillettes, stoffe satin, tulle cristallo, ricami e applicazioni di pietre preziose arricchiscono abiti dai tagli pregiati, che disegnano il corpo con gonne a sirena, maniche effetto tattoo, scollature che mettono in risalto il décolleté o la schiena.

Ricami in pizzo ton sur ton per quest’abito corto nelle delicate nuance del Peach Eco:

Il blu più classico per quest’abito corto bon ton interamente ricamato in pizzo:

Gli abiti da cerimonia Pronovias si contraddistinguono come sempre per la raffinatezza dei tessuti e l’eleganza dei tagli, sia per gli abiti lunghi sia per gli abiti corti. Ma in questa collezione sono i colori a stupire e a innovare.

Abiti da cerimonia Pronovias: un’esplosione di colori

Il 2017 sarà un anno ricco di colore: lo dimostra la scelta di Pronovias, che porta in passerella un arcobaleno di colori. Gli abiti sono sgargianti nella versione monocolore, sofisticati quando combinano due nuance a contrasto.

Il blu più intenso si sposa alla perfezione con il corpetto floreale di quest’abito perfetto per un matrimonio in estate:

Meravigliosi anche gli abiti bicolore. Blu e bianco i colori scelti per quest’abito lungo che slancia la silhouette e mette in risalto la schiena grazie alla profonda scollatura:

Nuance delicate e motivi floreali per quest’abito lungo con spacco profondo:

Tra le proposte spicca il ritorno del black&white, che si declina in abiti dal taglio elegante e bon ton e dai dettagli in pizzo, che ricordano vagamente uno stile romantic gotic di ispirazione vittoriana.

Lungo o corto, il black&white ricamato è un must della stagione:

Spiccano tra le nuance scelte dalla maison Pronovias anche colori moda dai toni caldi e intensi, perfetti per chi vuole osare: come il green flash e il lilac greyAudace l’abito lungo con scollo all’americana green flash. Perfetto per le bionde. Bon ton l’abito corto con ricami floreali nei toni del lilac grey.

Immancabili infine gli abiti nei colori Pantone 2016, rosa quarzo e azzurro serenity.

Vuoi acquistare un abito Pronovias?

Prenota la tua prova gratuita compilando il form contatti!

Ti aspettiamo in atelier! www.ateliercarol.it