Carlo Pignatelli: gli abiti più belli della collezione sposo 2017

Carlo Pignatelli: gli abiti più belli della collezione sposo 2017
Archivio

Taglio minimal, stoffe preziose e l’eleganza intramontabile che da sempre contraddistingue il brand: scopri la collezione di abiti da sposo Carlo Pignatelli 2017

Carlo Pignatelli, celebre griffe che da sempre veste lo sposo di raffinata eleganza e intramontabile fascino propone per il 2017 una collezione di abiti da sposo in grado di coniugare tradizione e innovazione.

Carlo Pignatelli è un marchio noto proprio per questa caratteristica: riuscire a unire l’impeccabile eleganza e la vestibilità degli abiti da sposo più classici con tagli e colori moderni e dettagli che parlano all’uomo contemporaneo.

Carlo Pignatelli: scopri gli abiti la collezione 2017

Pensati per lo sposo che vuole essere impeccabile senza rinunciare a esprimere la propria personalità e a lasciare il segno, gli abiti Carlo Pignatelli della collezione 2017 sono ispirati a un mood classico e allo stesso tempo all’avanguardia: nero, grigio antracite e blu notte sono i colori dominanti in questa collezione, dove non mancano però completi dal carattere più estroso, in broccato damascato, nei toni dell’argento e prugna.

abiti-carlo-pignatelli-2017

Collezione abiti da sposo Carlo Pignatelli 2017: i dettagli

Le giacche, sia monopetto che doppiopetto, si caratterizzano per il taglio slim che assicura un fit perfetto. Gilet e cravattoni, spesso abbinati a camicie dal collo a pistagna, arricchiscono il look di uno sposo che vuole farsi ricordare.

Carlo Pignatelli 2017: abiti sartoriali

Accanto alla collezione basic la griffe propone una linea sartoriale caratterizzata da grande raffinatezza e eleganza, con abiti interamente personalizzabili secondo le esigenze dello sposo.

abiti-carlo-pignatelli-2017

Tra le proposte spiccano modelli total black, stoffe e tessuti pregiati arricchiti da fantasie a micropois e righe. A completare il look spille e altri accessori di lusso che ridefiniscono i canoni dell’eleganza tradizionale dell’outfit da sposo.

Vuoi scoprire gli abiti più belli della collezione Carlo Pignatelli 2017?

Vieni a provarli nel nostro atelier!