Abiti da sposa Nicole Spose 2018: scopri la collezione

Abiti da sposa Nicole Spose 2018: scopri la collezione
Archivio

Sensualità e un pizzico di romanticismo: scopri la collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2018

La collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2018, fimata dalla designer Alessandra Rinuado, è anche quest’anno preziosa e ricca di sorprese. La maison punta da sempre a vestire la sposa di un fascino senza tempo, dandole al contempo un pizzico di romanticismo contemporaneo.

Se il tuo sogno è quello di sentirti, per il giorno delle tue nozze, come una Cenerentola moderna, non puoi lasciarti sfuggire gli abiti della collezione Nicole Spose 2018: scopriamoli insieme!

Nicole Spose 2018: collezione da sogno

Romantici, raffinati e sempre attuali: gli abiti da sposa Nicole Spose 2018 raccontano un universo fatato, fatto di pizzi e trasparenze, volumi leggeri e impalpabili, e da dettagli sorprendenti.

abiti-sposa-nicole-spose-2018

Scopri con noi gli abiti più belli della collezione 2018 Nicole Spose e scegli quello dei tuoi sogni: per la prova ti aspettiamo da Atelier Carol!

Abiti da sposa Nicole 2018: largo al colore

Anche nella collezione Nicole Spose 2018, così come per la collezione che firma a suo nome, Alessandra Rinaudo sceglie di inserire il colore: il bianco vira verso l’avorio e poi sfocia in delicate tinte pastello, dall’azzurro al rosa, tra cui spicca un quarzo molto tenue e davvero romantico, scelto in particolare per un abito a balze che è il sogno di tutte le aspiranti principesse.

abiti-sposa-nicole-spose-2018

Collezione Nicole Spose 2018: i modelli

Accanto ai tradizionali abiti a sirena, la collezione Nicole Spose 2018 si distingue per i volumi importanti ma allo stesso tempo leggeri dei suoi abiti principeschi: balze fluttuanti, in tulle brillè, organza o chiffon, anche staccabili per avere due capi in uno e trasformare l’abito da sposa in uno più informale per il party del dopo-cerimonia.

I modelli a sirena si rinnovano con applicazioni preziose, ampi strascichi e profondi scolli che lasciano scoperta la schiena e velano spalle e braccia di pizzi a effetto tattoo, su cui sbocciano delicati e sontuosi ricami in 3D.

abiti-sposa-nicole-spose-2018

Nicole Spose 2018: le novità della collezione

Accanto agli abiti principeschi e ai modelli a sirena, la collezione Nicole 2018 si arricchisce con nuovi modelli minimal, dai tagli essenziali e dalle silhouette scivolate, impreziositi da preziosi cinturini che segnano il punto vita, accessori, tasche e trame floreali.

La collezione 2018 si caratterizza anche per gli abiti da sposa in seta: avvolgenti e fascianti come una seconda pelle, si impreziosiscono con applicazioni gioiello, tasche ricamate e altri dettagli e donano un comfort senza precedenti.