Stefano Sala indossa un abito Cleofe Finati

Stefano Sala indossa un abito Cleofe Finati
Archivio

Stefano Sala indossa l'abito da sposo in blue serenity delle collezioni Cleofe Finati

Sguardo profondo e tanta bellezza e simpatia.

Stefano Sala, conosciuto anche con il nome di “Sablas” è sicuramente uno dei volti più promettenti nel nostro paese. Classe 1990, originario di Como, da alcuni anni è volto delle collezioni moda cerimonia uomo Cleofe Finati by Archetipo, accompagnando la Maison in occasione degli eventi di presentazione delle collezioni nella capitale della moda. Stefano Sala è l’emblema del dandy moderno con quel tocco di stile e di eleganza che rendono unico il suo temperamento.

Stefano Sala indossa la meraviglia dell’abito da sposo Cleofe Finati in Blue Serenity, il colore trend per le collezioni moda sposo e cerimonia 2017, il più venduto dai punti vendita Cleofe Finati in Italia e Europa.

Cleofe Finati presenta il colore dell’anno nel suo meraviglioso abito da sposo della linea Fashion d’Avanguardia, di ispirazione dandy, nato nel nostro ufficio stile, questo abito da sposo ha segnato una vera e propria svolta nel mondo della cerimonia e all’interno della collezione abiti da sposo Cleofe Finati, stravolgendo l’immaginario collettivo maschile.

L’abito da sposo è composto da giacca monopetto a tre bottoni con allacciatura alta e piccolo collo monopetto alla Stuarda da portare alzato a slanciare il corpo o anche abbassato.

Il giromanica è alto e la manica asciutta con felsino aperto bloccato da cinturino. Notiamo la bellezza dell’apertura sul fondo che va ad aprirsi all’altezza delle tasche lasciando scoperta la cintura del pantalone slanciato dalla linea asciutta.

Pura magia a firma Cleofe Finati.

Leggi l'intervista di Stefano Sala nell'articolo completo sul blog di Cleofe Finati.