Atelier Carol ti aspetta con i suoi abiti da cerimonia (FOTO)

Atelier Carol ti aspetta con i suoi abiti da cerimonia (FOTO)
Archivio

Gli abiti da cerimonia 2016 più belli? Li trovi in Atelier Carol! Scopri i modelli più glamour indossati per voi dalle nostre modelle!

Sei stata invitata a un matrimonio e non hai ancora deciso cosa indossare? L’evento che aspettavi da tanto si avvicina e non hai ancora trovato l’abito perfetto per te?

Vieni a scoprire gli abiti da cerimonia dei più prestigiosi marchi: Pronovias, Matilde Cano e Mass, Musani, Gatti Nolli Couture, Maria Coca, Aire Cerimonia… ti aspettiamo in atelier!

Vuoi sapere quali saranno i colori moda per il prossimo autunno/inverno? Clicca qui e scopri i colori Pantone 2016/17!

Abito da cerimonia lungo o corto?

La scelta spetta solo a te: un abito da cerimonia lungo, che fascia le forme del corpo e avvolge la silhouette, è perfetto per esaltare la tua grazia e la tua femminilità.

Dai un’occhiata alle nostre proposte!

 

Quest’abito corallo con inserti in pizzo è molto sensuale, e allo stesso tempo dona un’allure romantica che vi farà sentire delle vere principesse… non siete d’accordo?

 

Schiena scoperta da un’ampia scollatura a illusione e inserti preziosi donano un tocco regale al tuo outfit.

 

Giochi di trasparenze per quest’abito in royal blue che sovrappone diverse lunghezze e esalta il décolleté con un corpetto ricamato dalla scollatura a cuore. Noi abbiamo scelto di abbinarlo a una pochette a contrasto, per ravvivare il look con un tocco di colore!

 

L’abito corto è perfetto per dare un tocco più informale e sbarazzino al tuo outfit da cerimonia, senza rinunciare a eleganza e raffinatezza!

Ecco le proposte Atelier Carol:

 

Luccicante quest’abito di ispirazione vintage con paillettes e frange che richiamano la moda degli anni ’20.

 

Black&White per quest’abito con scollo all’americana e  girocollo prezioso, ravvivato da una cintura in vita che definisce la silhouette.

 

Ancora una proposta bicolore per quest’abito scivolato dalla linea semplice e raffinata, arricchito da una stola applicata sul lato, con decorazioni floreali sulla spallina, per un tocco di colore che stupisce.

Abiti da cerimonia: i colori moda 2016

Vuoi essere impeccabile? Scegli un abito da cerimonia nei colori moda dell’anno 2016. Lasciati ispirare dalle nostre proposte!

 

Azzurro serenity per quest’abito con maniche a tre quarti di velo ricamate in pizzo e gonna di tulle, che modella il corpo con raffinatezza e sensualità.

 

Rosso fiesta per quest’abito con gonna a tubino, girocollo prezioso e scollatura a illusione, arricchito dalla stola in coordinato. Semplice ma elegantissimo.

 

Cosa aspetti? Contattaci per prenotare la tua prova gratuita!

Ti aspettiamo in atelier!