Abito da sposo: scopri la collezione Cleofe Finati 2016

Abito da sposo: scopri la collezione Cleofe Finati 2016
Archivio

Si chiama Ars Life la nuova collezione 2016 firmata Cleofe Finati by Archetipo. Un’esplosione di colore e di vitalità per lo sposo hipster e alternativo

La sposa, si sa, è la vera protagonista della cerimonia di nozze. Ma anche lo sposo vuole la sua parte! La nuova collezione di abiti da sposo 2016 di Cleofe Finati by Archetipo promette di non deludere tutti gli sposi che vogliono stupire!

Chi l’ha detto che la scena spetta solo alla sposa? Cleofe Finati rende lo sposo protagonista: con i suoi abiti di forte impatto visivo, audaci e anticonformisti, la collezione Ars Life presenta uno sposo esteta e sicuro di se stesso, che sa ciò che vuole e non ha paura di osare.

Abiti da sposo Ars Life di Cleofe Finati by Archetipo

La maison italiana Archetipo da oltre un ventennio realizza abiti da cerimonia per uomo dal carattere forte, deciso, non convenzionale. Il tratto distintivo della maison è uno stile innovativo e contemporaneo, frutto di una instancabile ricerca sartoriale e di una maniacale attenzione ai dettagli. Il risultato sono abiti dal taglio unico, che disegnano un look esclusivo e permettono allo sposo di esprimere appieno la propria personalità.

cleofe-finati-archetipo1

L’eccentricità è un must e si vede in tutto: nella scelta dei materiali e dei tessuti, nell’originalità del taglio sartoriale, nell’estrosità degli accessori. Broccati con stampe ramage ton sur ton ispirati alle forme della natura, colori accesi e mixati a contrasto, pochette esuberanti che fuoriescono dal taschino, definiscono un look da sposo che decisamente non passa inosservato.

Cleofe Finati by Archetipo: la collezione 2016

Ars Life, la collezione 2016 di Cleofe Finati by Archetipo, è una vera e propria esplosione di colore. Ai tradizionali blu e grigio, rivisitati in chiave satinata, si affiancano colori decisi come arancio, azzurro, rosso, fucsia. Cappello e bastone completano il look di uno sposo hipster eccentrico e sopra le righe.

cleofe-finati-archetipo2

Lo stesso nome della collezione Ars Life è altamente evocativo: il connubio tra la parola latina “arte” e quella inglese “vita” rimanda a un concetto assoluto, in cui la creazione artistica diventa totalizzante, si ispira e si lega indissolubilmente alla vita.

Vieni a scoprire tutti gli abiti sposo by Archetipo!

Ti aspettiamo in Atelier! www.ateliercarol.it