Carlo Pignatelli, Abiti da Sposo: La Nuova Collezione 2016

Carlo Pignatelli, Abiti da Sposo: La Nuova Collezione 2016
Archivio

Carlo Pignatelli e la sua nuova collezione di abiti da sposo 2016: l’emblema dell’eleganza e della stravaganza

Chiudi gli occhi e immagina il Principe dei tuoi sogni… Lasciati incantare dalla nuova collezione di abiti da sposo firmati Carlo Pignatelli.

Un Principe Azzurro all’altare

Se l’uomo dei tuoi sogni è da sempre il Principe Azzurro delle favole, con questi abiti il tuo desiderio finalmente si realizza: fiero, elegantissimo e stravagante nella sua giacca blu, gilet e papillon… Un uomo dalla personalità determinata ed originale, degno della sua Principessa…

pignatelli 2016

Carlo Pignatelli e il classico intramontabile

Feste dell’alta società, party di lusso, eventi indimenticabili… L’uomo Pignatelli è anche in smoking o black tie, senza tempo. Gli abiti della nuova collezione sono stati accuratamente studiati per ogni tipo di evento, che sia un matrimonio informale, adatto al mattino (tinte più accese o colori chiari come il beige o l’avorio), oppure una serata danzante in cui il dress code impone un abbigliamento formale ed impeccabile.

Carlo Pignatelli continua ad essere ambasciatore dell’eleganza e del gusto Made in Italy.

pignatelli 2016

Un gentiluomo alla corte di Pignatelli

Un vero e proprio cavaliere d’altri tempi, lo sposo della nuova collezione 2016. Un affascinante e misterioso gentleman del passato, che accoglie impeccabilmente la sua dolce metà con un seducente baciamano… Rivivi il fascino del passato nel giorno più bello della tua vita!

pignatelli 2016

Vieni a provare la nuova collezione Pignatelli 2016, nell’atelier Carol!

https://www.ateliercarol.it/sposo/