Cleofe Finati by Archetipo: abiti da sposo 2015

Cleofe Finati by Archetipo: abiti da sposo 2015
Archivio

Tra le tendenze 2015 della collezione Cleofe Finati by Archetipo spicca lo sposo hipster, l’uomo moderno che abbraccia lo stile retrò senza rinunciare alla classicità delle linee

L’uomo del 2015 ha una personalità sempre più esuberante e protagonista. Lo sposo firmato Cleofe Finati by Archetipo in particolare non si accontenta di essere solo una semplice ‘comparsa’ al proprio matrimonio, ma desidera essere, insieme alla sua sposa, l’attore principale della scena.

Lo sposo hipster di Cleofe Finati by Archetipo 2015

Protagonista della collezione 2015 firmata Cleofe Finati by Archetipo è l’uomo hipster: il termine fu coniato in America durante gli anni ’30 e esprimeva lo spirito di trasgressione della comunità bianca, rifacendosi alla moda degli uomini di colore dell’epoca.

Lo sposo 2015 di Cleofe Finati fa sua questa filosofia, imponendosi all’attenzione con una personalità spiccata, eccentrica e moderna, che però non rinuncia alla classicità nelle linee dei suoi capi e negli accessori.

La collezione di Cleofe Finati by Archetipo richiama uno stile d’oltreoceano un po’ retrò, con colori come il bordeaux e il malva e tessuti categoricamente Made in Italy.

Scopri la collezione 2017 di Cleofe Finati by Archetipo!

Il look dello sposo hipster by Archetipo

Baffi e barba, cappelli, bretelle, panciotti, gilet, cravatta, accostamenti cromatici di colore, scarpe sportive, linee e quadratini: un look che di sicuro non lascerà indifferenti gli invitati e la stessa sposa!

Scopri di più nel video del Fashion Show Collections 2015: