Abiti per matrimonio napoli

Home › Atelier
Carolina Puzio - Atelier Carol

L'ATELIER

Le collezioni per Lei e per Lui dell'Atelier Carol sono in vendita nell'esclusivo showroom dedicato alla sposa e allo sposo, in Corso Francesco Durante, 110 a Frattamaggiore in provincia di Napoli. L'Atelier Carol garantisce da sempre una precisa scelta di stile per chi desidera per il proprio matrimonio un'eleganza sobria e romantica.


Per la Collezione Sposa, Carolina Puzio ha scelto merletti e organza, satin e georgette, riproponendo uno stile di estrema femminilità. Classico e contemporaneo allo stesso tempo, invece, il look pensato ad hoc per gli abiti da uomo, che gli sposi potranno conoscere nell'Atelier a loro dedicato, aiutati dall'esperienza di Domenico.

DIECI UTILI CONSIGLI PER LA SPOSA

  1. Non girate troppi Atelier. Risparmierete tempo, denaro, stress e non vi confonderete le idee. 
  2. Se avete un budget da rispettare, ditelo subito. Sarete aiutate e consigliate rispettando il vostro budget.
  3. Per la scelta dell’abito basta la mamma e una sorella.
  4. Affidatevi a persone altamente qualificate e specializzate nel settore.
  5. Scegliete un abito che valorizzi la vostra figura. 
  6. Evitate abiti “a sirena” se superate la taglia 46. 
  7. Se siete una “taglia forte” non scegliete abiti troppo ampi, ma linee semiampie, semplici, da valorizzare con bellissimi accessori.
  8.  Le scarpe sono importanti, sceglietele comode e di buona qualità, non c’è niente di peggio di una scarpa che vi torturi, vi si leggerà in faccia non godendo a pieno dell’indimenticabile giorno del vostro matrimonio.
  9. Gli accessori sono altrettanto importanti, sceglieteli discreti ed adatti all’abito che indossate. La sposa non è un albero di Natale, spesso con meno ci si distingue per eleganza. 
  10. Non scegliete l’abito dove vi viene detto “tutto vi sta bene”, perché hanno solo interesse alla vendita, scegliete chi ha il coraggio di dirvi che l’abito che vi piace non vi sta bene, facendovi notare il perché, aiutandovi a scegliere il meglio per voi. 
"Io, Carolina Puzio, titolare dell'Atelier Carol, ho sempre lavorato così...
Questa è la chiave del mio successo."